logo
Il nostro obiettivo è dare massima soddisfazione alle aspettative del cliente. Ogni azione è tesa a individuare le soluzioni più appropriate attraverso una accurata selezione di fornitori e servizi.
info@effegiviaggi.it

La Società

Affidarsi ai professionisti per conoscere il mondo. Partire per un viaggio preoccupandosi solo di fare le valigie, a tutto il resto, ci pensiamo noi!

La Società

Siamo Raffaele e Daniela.

Ci contraddistingue il gusto di ascoltare, di capire, di interpretare e infine di suggerire le soluzioni più adatte a soddisfare le aspettative di ogni cliente.

L’abitudine ad affrontare ogni impegno con serietà e competenza, la sicurezza nei nostri mezzi, unite alla professionalità che ci deriva da 35 anni di esperienza, garantiscono pieno successo ad ogni iniziativa per la quale ci si interpelli.

Con questo spirito proponiamo la nostra partnership per tutti i servizi che siamo in grado di offrire:

• Viaggi e soggiorni per gruppi con propria programmazione
  • Viaggi e soggiorni per gruppi “su misura”
  • Viaggi e soggiorni per individuali
  • Biglietterie aeree, marittime e ferroviarie
  • Liste nozze
  • EffeGift, buoni vacanza regalo validi per ogni occasione
  • Incoming in Umbria per gruppi ed individuali
  • Meeting
  • Seminari
  • Eventi congressuali “chiavi in mano”
  • Stages tematici per piccoli gruppi

CONGRESSI E MEETING

Consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi di ogni dimensione e tipo garantendo sempre ed ovunque la massima professionalità.

VIAGGI DI GRUPPO

Esperienze di viaggio da condividere in gruppo! Mete classiche ma anche una nostra speciale programmazione

INCOMING

Proposte speciali e insolite per farti apprezzare al meglio la nostra Umbria