logo
Il nostro obiettivo è dare massima soddisfazione alle aspettative del cliente. Ogni azione è tesa a individuare le soluzioni più appropriate attraverso una accurata selezione di fornitori e servizi.
0763344666
info@effegiviaggi.it
Top
 

MAREMMA IN CARROZZA: IL PARCO DELL’UCCELLINA

MAREMMA IN CARROZZA: IL PARCO DELL’UCCELLINA

per person
1 giugno 2025
PROGRAMMA (partenza da Orvieto / Castel Giorgio / San Lorenzo Nuovo)

6h00 (luogo da definire)
Ritrovo dei partecipanti alle ore 6,00 in luogo da definire e artenza per Alberese. Arrivo in località Spergolaia e sistemazione nelle carrozze trainate da cavalli per la visita alla Pineta Granducale.

Si attraversa la pineta Granducale; dopo l’avvistamento della torre medioevale di Castel Marino si arriva fin sotto quella rinascimentale di Collelungo da cui prende il nome la meravigliosa spiaggia dalle dune ricche di vegetazione pioniera e ginepreti, dove sarà effettuata una sosta di circa un’ora e mezza. Durante il percorso con un po’ di fortuna sarà possibile incontrare qualche animale selvatico (daini, cinghiali). Rientro attraverso i “Valloni”, tratto lungo la costa rocciosa, costeggiando grotte risalenti al periodo del neolitico.

Sosta all’azienda agricola di famiglia per uno spuntino/pranzo a base  di prodotti tipici locali: Salumi, formaggi, panzanella, salsicce e verdure grigliate, frutta, acqua e vino;

Nel pomeriggio, trasferimento a Porto Santo Stefano per una salutare passeggiata sul lungomare oppure nel centro storico.

Al termine, partenza per il rientro a Orvieto con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
min. 35 persone

95€

La quota comprende:                                                           

  • Viaggio in pullman gran turismo
  • Tasse per transiti in ZTL e parcheggi
  • Spuntino/Pranzo in azienda agricola
  • Bevande incluse
  • Escursione in carrozza alla Pineta Granducale
  • Ns Accompagnatore
  • Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende 

  • Extra personali.

ISCRIZIONI: con acconto € 45,00 entro il 30 marzo 2025 fino ad esaurimento dei posti disponibili
Saldo entro il 10 maggio

RINUNCE E ANNULLAMENTI
In caso di rinuncia al viaggio, l’organizzatore rimborserà la quota versata al netto delle penalità di annullamento:

  • 10% dall’atto della prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza
  • 30% da 29 a 21 giorni prima della partenza
  • 50% da 20 a 11 giorni prima della partenza
  • 75% da 10 a 3 giorni prima della partenza
  • 100% dopo tali termini

POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE POLIZZA ASSICURATIVA A COPERTURA DI EVENTUALI PENALI DI ANNULLAMENTO

Condividi su Facebook:
  • Partenza
    1 giugno 2025
  • Incluso
    MAREMMA IN CARROZZA: IL PARCO DELL’UCCELLINA
    IVA e tasse servizio
    Assicurazione medico/bagaglio con integrazione e copertura eventuale prolungamento soggiorno causa Covid
    Tassa di soggiorno
    Camere multiple
    Bevande ai pasti
    Pensione completa
    Viaggio in bus Gran Turismo
  • Non Incluso
    Uso spazi ed infrastrutture dell’hotel
    Cena tipica
    Brindisi di benvenuto